smart working

Il concetto di condivisione è ormai entrato pienamente nel nostro modo di vivere e di concepire le relazioni, producendo ripercussioni anche nel modo di intendere e fare economia. In questo senso, condividere un progetto o un servizio significa accresecerne l’importanza moltiplicanone il valore e la rete comunitaria che vi si crea attorno.

Rocket è di fatto una comunità in cui ogni singolo anello usufruisce dei vantaggi acquisiti in quanto CONSUMER (cliente e consumatore dei servizi) e contribuisce contestualmente alla crescita della comunità, trasformandosi in PROSUMER (promuove la fidelizzazione di altri consumer).

Ogni singolo cliente può infatti segnalare altri utenti, ottenendo in cambio moneta virtuale per pagare i proprio servizi. Più si è attivi come Prosumer, più si guadagna e ci si crea una propria piccola comunità. In questo senso l’ingresso in Rocket può trasformarsi anche in un’occasione lavorativa: in modalità smart working, portando più amici nel team Rocket, la trasformazione da Consumer a Prosumer sarà facile, divertente e vantaggiosa.